Aladino Productions

Movies - Music - Media



Panoramica su Mac Pro.

pastedGraphic
Nuovo, splendido design. Con Mac Pro abbiamo reinventato da cima a fondo il computer desktop professionale. Siamo partiti da un nucleo termico centralizzato, e intorno ci abbiamo messo le tecnologie più evolute. Il risultato? Il Mac più potente ed espandibile di sempre, e allo stesso tempo incredibilmente compatto e silenzioso.
pastedGraphic
Potenti processori multicore. Il nuovo Mac Pro ha il processore Intel Xeon E5 di ultima generazione con potenza di elaborazione fino a 12-core e un controller di memoria a quattro canali con larghezza di banda fino a 60 GB/sec, il tutto su un unico die. Hai tutta la velocità che hai sempre sognato, con una marcia in più: 40 canali di throughput PCI Express di terza generazione, fino a 30MB di cache L3 e oltre 500 gigaflops alle massime prestazioni.
pastedGraphic
Due GPU di classe workstation. Ogni nuovo Mac Pro ha di serie due GPU AMD FirePro di classe workstation. Ciascuna ha fino a 6GB di VRAM dedicata e 2048 processori di streaming. Così hai fino a 3,5 teraflops e larghezza di banda di memoria fino a 264 GB/sec. Una potenza sufficiente per montare video in 4K e intanto fare il rendering degli effetti in background. Il tutto tenendo collegati fino a tre schermi a 4K.
pastedGraphic
Archiviazione flash PCIe più veloce. L’archiviazione flash PCIe di ultima generazione è 2,4 volte più veloce rispetto alle unità a stato solido SATA e fino a 10 volte più veloce di un disco rigido SATA a 7200 giri/min.

pastedGraphic
Thunderbolt 2. Con Thunderbolt 2 hai fino a 20 GB/sec di throughput verso ciascun dispositivo esterno. Ogni porta Thunderbolt 2 permette di collegare in serie fino a sei periferiche.